Francesco Simoneschi: la mia storia
Francesco e Alessandro Simoneschi

Ho sempre avuto la passione per i motori e la meccanica e appena le finanze me lo hanno permesso ho realizzato il sogno di aprire l’officina insieme al mio amico, Ninetto, era il 1982. L’impresa ha successo, nel 1987 però Ninetto ed io decidemmo di sciogliere la società, mantenendo comunque intatto il nostro rapporto di amicizia.
 In seguito venni contattato dal concessionario della Peugeot di Tivoli con il quale, insieme a mia moglie Francesca ho iniziato una fruttuosa collaborazione, ero un meccanico competente e stimato e in seguito, grazie al lavoro e tanti sacrifici ho ottenuto il mandato come Officina Autorizzata Peugeot.

Circa 22 anni dopo abbiamo lasciato il marchio francese, trasformandoci in riparatori generici e la nostra azienda ha acquisto partner specialistici per corsi di aggiornamento per l’elettronica e la diagnostica.
Il nostro obiettivo era aumentare i servizi dedicati alla nostra clientela, per questo abbiamo iniziato a lavorare con gli impianti GPL e Metano dal 2008 circa diventando ad oggi leader del settore nella zona di Guidonia e dintorni.

Sono così otre 35 anni che insieme a Francesca offriamo un servizio di assistenza serio e professionale accompagnando i nostri clienti nei loro viaggi, lavoro e spostamenti in tutta sicurezza (freni, pneumatici, meccanica generale e diagnostica) e comfort, con le revisioni e le ricariche del climatizzatore.
L’attività adesso continua anche grazie all’apporto di mio figlio Alessandro che si è appassionato alla meccanica e all’elettronica.
Alessandro è cresciuto in officina vicino a me, appassionandosi ai motori e alla tecnologia che diventava di anno in anno più sofisticata e complessa.
Oggi Alessandro con le sue capacità e competenze è diventato una grande risorsa per l’azienda e ne rappresenta il futuro.


Francesco Simoneschi

Via Luigi Gabelli,10
Tel 0774 343112 – 0774 309483
Fax 06 98963095
https://www.simoneschifrancesco.it/index.asp


Potete trovare i miei prodotti e servizi in idea pay pagabili in moneta complementare

https://app.ideamultilateral.com/register?ref=IUQK6

Previous post
Next post
Lascia un commento