Hai qualche idea?

Quante volte siamo rimasti bloccati convinti di non avere più la creatività che eravamo certi di possedere e che gli altri ci hanno sempre invidiato?

Non ho più alcun’idea! Non mi viene nulla in mente! certamente scuse comuni per non affrontare la realtà che forse, ognuno di noi, è una persona che alterna momenti sì a momenti no, gioie a dolori, successi a fallimenti, e quant’altro ci possa contraddistinguere dal tanto discusso argomento di quest’epoca, l’intelligenza artificiale (IA).

Ci sono più buone idee in questo momento che in passato. Basta informarsi per conoscere come la mente dei giovani e dei meno giovani ogni giorno partorisca idee che possono cambiare il mondo nonché l’economia dei paesi. Ma è proprio questa la parte difficile.

Hai bisogno di un nome per il tuo progetto? di un logo? di un contenuto? di una foto? Nessun problema. L’IA farà tutto questo per te. Immediatamente. Senza dubbi o perplessità. Non resterà bloccata!

Ma la parte difficile è scegliere, la parte difficile è assumersi la responsabilità delle proprie azioni, la parte difficile è impegnarsi nel trovare soluzioni, ogni giorno, per tutto e tutti.

Una cosa è certa: l’IA in questo non correrà in tuo aiuto … .

Previous post
Next post
Lascia un commento